Architettura Logica

Sateltrack combina le funzionalità applicative di una piattaforma di Servizi basata su Internet e dotata delle più evolute tecnologie di comunicazione con le prestazioni di un avanzato apparato satellitare GPS/GPRS.

Consente la raccolta, l’elaborazione, l’analisi, la gestione e la distribuzione via Internet sia di dati relativi al tracciamento degli itinerari percorsi sia di parametri misurabili a bordo del veicolo per l’analisi e l’ottimizzazione dei fattori di efficienza più critici.

Grazie all’architettura distribuita ed all’approccio in Cloud Computing consente l’utilizzo e la condivisione delle informazioni a tutti gli attori interni ed esterni all’azienda, situati in diversi nodi della rete senza vincoli logistici e requisiti informatici particolari.

Utilizzabile in un ampio spettro di applicazioni nei più diversi settori del trasporto e della mobilità, Sateltrack rappresenta un prezioso ed irrinunciabile strumento gestionale di misurazione del servizio ed ottimizzazione della produttività ovunque la gestione e l’efficienza delle risorse aziendali “mobili” costituiscano un vantaggio competitivo.

Archivio news