Servizi in Cloud Computing

GET Italia è specializzata in ambito Cloud Computing, dove opera con successo sin dai suoi albori, nei primi anni 2000, offrendo architetture Web-based aperte e altamente integrabili.

Il Cloud Computing non è una nuova tecnologia, ma un approccio innovativo ed efficiente all’utilizzo delle tecnologie esistenti. L’obiettivo è quello di creare una piattaforma di elaborazione che prescinde dalla localizzazione fisica dell’hardware e utilizza risorse distribuite nella “Nuvola di Internet”.

Get Italia opera al livello più avanzato della concezione di Cloud Computing, quello del SaaS (Software-as-a-Service) che prevede la fornitura del servizio finale. Il massimo valore aggiunto, evitando al cliente tutte le problematiche di analisi, sviluppo, manutenzione e sicurezza.

Il software sarà immediatamente disponibile, sempre aggiornato e dimensionato secondo le attuali esigenze di business del cliente, senza la necessità di alcuna previsione futura. Il cliente disporrà di scalabilità infinita ma non dovrà sostenere alcun investimento in hardware, piattaforme, integrazioni e disporrà di supporto tecnico competente e qualificato in qualsiasi momento.

GET Italia è in forte controtendenza al fenomeno di standardizzazione che predomina oggi il mercato SaaS, essendo attenta alle esigenze del cliente ed in grado di realizzare qualsiasi tipo di personalizzazione. Le proprie competenze decennali sono a disposizione del cliente per realizzazioni altamente personalizzate o ad-hoc

100% Cloud Computing!

Archivio news