Sateltrack DELIVERY

E’ la soluzione di GET Italia per le realtà operanti nel settore della Distribuzione locale e delle consegne door-to-door

Sateltrack DELIVERY offre quindi una risposta integrata all’esigenza ormai irrinunciabile di pianificazione, monitoraggio e controllo attento e puntuale delle attività operative e della mobilità sia dei propri addetti sia del proprio parco mezzi. Con l’obiettivo di essere in grado di aumentare il numero di consegne per addetto a parità di risorse, ovvero di dimensionare correttamente le risorse disponibili in funzione dei carichi di lavoro.
Nel caso delle consegne door-to-door è disponibile per il personale addetto alle “disposizioni” una cartografia on-line professionale con il dettaglio di via e numero civico in tutti i principali centri urbani e la possibilità di integrare data base di maggior dettaglio di provider locali. Per assistere ulteriormente il personale durante le consegne è inoltre possibile equipaggiare i sistemi di bordo con un’interfaccia blutooth che consente l’invio dei dati di posizione verso dispositivi portatili di Navigazione quali palmari o smart-phone per guidare il conducente in aree scarsamente segnalate.

Scarica la presentazione

Click here for english version

Archivio news