- GET Italia sceglie le proprie centraline in base alle esigenze del Cliente, rivolgendosi sempre alla migliore tecnologia presente sul mercato.
- GET Italia è inoltre disponibile ad integrare la tecnologia eventualmente già presente presso il Cliente.
- I dispositivi installati utilizzano la tecnologia di comunicazione GPRS e il sistema di localizzazione GPS. Sono disponibili in differenti fasce in base alle prestazioni e ai possibili servizi attivabili:
- ONE
- ESSENTIAL
- ADVANCED
- EFFICIENCY
- TOP
- Hanno la capacità di riconoscere e memorizzare una vasta gamma di eventi relativi alla vita tecnica e all’attività di un veicolo (avviamento, arresto motore, incidente, guasto, scarico batteria, valico confini nazionali, attività di eventuali attrezzature installate sul veicolo, …)
- Tutte le informazioni memorizzate a bordo sono comunicate ai server di Sateltrack e quindi registrate nell’Area Utente, accessibile via Internet a tutti gli utenti autorizzati.
- Una componente hardware aggiuntiva consente la lettura dei dati provenienti da sensoristiche (temperatura, peso sugli assi, …) e dal CAN Bus (Controller Area Network Bus) dei veicoli industriali per una precisa e oggettiva analisi dei consumi, dei dati di utilizzo del veicolo e dello stile di guida del conducente.