Le realizzazioni

GET Italia ha sviluppato, su piattaforma Ocaryna, una suite di software Web-based per risolvere problematiche specifiche e peculiari, che difficilmente trovano risposta in prodotti commerciali “a scaffale”.
I prodotti si sono nel tempo evoluti fino a diventare micro-gestionali. Tipicamente le soluzioni di GET Italia si rivolgono a coloro che stanno gestendo con fogli di Excel le proprie problematiche, hanno bisogno di qualcosa di solido e unificato, senza però perdere la flessibilità.

Alcuni esempi sono:

  • Questionari di soddisfazione/Qualità
    Con pochi click, la possibilità di invitare una cerchia selezionata di partecipanti un questionario su Web. I dati raccolti vengono analizzati e i risultati forniti con report semplici e intuitivi. A scelta è possibile pubblicare i dati sul web o tenerli riservati.
  • Gestione associazioni
    Rivolto alle realtà che hanno la necessità di tenere traccia dei propri membri attuali e passati, informazioni di fatturazione e pagamenti con notifiche automatiche sia interne che verso i membri.
  • Interfacciamento con sistemi di campo
    Nel mercato sono reperibili infiniti modelli di sensori e misuratori, ognuno col proprio software di gestione. È raro però che un sistema di misurazione sia omogeneo. Si pone quindi il problema di correlare informazioni provenienti da fonti diverse ed eterogenee. GET Italia propone la verticalizzazione del Message Concentrator per la gestione di questo tipo di problematiche. La condizione necessaria è che il protocollo di comunicazione del sensore sia conosciuto. La fruizione dei dati sia “grezzi” che elaborati è sempre in puro Cloud computing!
  • Gestione segnalazioni in ambito Green Economy
    L’applicativo, realizzato per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili (progettazione/realizzazione di impianti fotovoltaici, eolici, di cogenerazione, …) con numerose filiali sul territorio europeo, permette la collaborazione e il supporto al loro processo di business. Alcune funzionalità sono la gestione delle segnalazioni provenienti dalle sedi decentrate, la successiva elaborazione e lo svolgimento on-line dell’iter di approvazione.
  • Gestione cataloghi veicoli e immobiliari
    La soluzione permette di gestire on-line cataloghi di veicoli oppure immobili in vendita o affitto, dalla fase di pubblicazione degli annunci fino alla trattativa con il cliente e alla conclusione della trattativa.
  • Ticket Tracking System
    Applicativo sviluppato per uso interno, per la gestione dei ticket relativi alle richieste di supporto provenienti dai clienti di GET Italia. Il personale riceve le segnalazioni e le registra nel sistema che permetterà di tracciare tutte le fasi di risoluzione del problema e permettere agli specialisti di ritrovare o condividere le informazioni con estrema facilità.
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